Vai al contenuto

Chi é?

Le Piemontard Pressé attraversa i luoghi ed i tempi armato dalla frenesia di scoprire e frenato dalla necessità di fermarsi a ragionare. Piemontard perché nato e cresciuto all’ombra del Gran Paradiso e della Mole Antonelliana, pressé in quanto  ripartito su troppi interessi che gli divorano il poco tempo libero.

Al secolo si chiama  Gianpaolo Castellano: classe 1966, residenza a Caselle Torinese, una bellissima moglie (Elena) ed una bellissima figlia (Caterina), laurea in fisica e impiego in igiene industriale e ambiente (sì, ok, la 626…).

Camminatore curioso, arrampicatore a riposo, alpinista a domeniche alterne, scialpinista mordi,  fuggi  e torna presto a casa. Lettore compulsivo e incastratore di parole nei ritagli di tempo.

5 commenti leave one →
  1. 04/08/2015 16:12

    Visto che condividiamo la passione per la lettura, ti consiglio caldamente questo libro: http://www.fratinieditore.it/format.html. Buona serata! 🙂

    "Mi piace"

  2. Patrizia Ferri & Andrea permalink
    07/10/2010 21:28

    Carissimo “camminatore curioso” , ciau dai tuoi amici borgaresi , complimenti per il bellissimo sito e grazie per le preziose notizie che condividi . Un augurio affettuoso per un futuro lungo , lontano , alto , faticoso ma sempre soddisfacente . Saluti a tutta la tua bellissima famiglia ( che ben conosciamo…occhio!) . CIAOOOOOOOOO.

    "Mi piace"

    • 08/10/2010 14:48

      Benvenuti amici borgaresi e grazie mille per l’augurio: è quanto ti meglio potessi sperare per il futuro… lungo, lontano, alto e faticoso. Ci si vede forse prima di quel che immaginiate!!
      CIAOOO

      "Mi piace"

  3. 01/03/2010 08:39

    @jacopopasotti: Hai detto bene, guai mollare e farsi vincere dalla pigrizia o dall’inerzia!

    "Mi piace"

  4. jacopopasotti permalink
    28/02/2010 14:13

    …condivido il scialpinista mordi e fuggi… ma non dobbiamo mollare.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.