Skip to content

Prima neve a Pian Benot

02/11/2012

Prima neve in Val di Lanzo

Con la prima neve di stagione si tende ad essere generosi. A giudicarla “bellissima” quando a stagione ormai incamminata la si valuterebbe come appena passabile, per non dire immonda ed insciabile. Eppure oggi a Pala Rusà, sopra Pian Benot, non si correva il rischio di esagerare nel parlare di neve polverosa per una buona parte della gita. Non è la polvere gelida del pieno inverno, d’accordo, ma tutto sommato un bel voto se l’è comunque preso. Grazie alla intuizione di roby4061 ed al tam tam degli amici che ieri sono stati dalle parti di Punta Cia e per oggi ci avevano sconsigliato di andarci.

3 commenti leave one →
  1. 03/11/2012 17:35

    Ci sta(va) ci sta(va)… sai che pensavo di vederti arrivare?

    Mi piace

    • 04/11/2012 11:36

      eh eh, io mi sono last-minute infilato su una Cima Bosco rivelatasi oltre ogni più ottimistica aspettativa.
      L’imperfetto ci sta: momento eccezionale quanto effimero. Ma non mi stupirei se questo novembre riservasse altre sorprese…

      Mi piace

  2. 03/11/2012 13:05

    Non pensavo ci fosse neve su di lì… chapeau

    Mi piace

Rispondi

