Skip to content

Buone nuove dal GISM… per non tacer del Soglio!

28/05/2012

Sei sdraiato la sera sul divano a riprenderti  dal Trail del Soglio quando ti telefona il segretario del Gruppo Italiano scrittori di Montagna per annunciarti che hai vinto il primo premio del loro concorso di narrativa.

Si può ben essere contenti…

Per i dettagli del Soglio ci sentiamo nei prossimi giorni, appena avrò digerito i chilometri e ci saranno classifiche e foto disponibili.

6 commenti leave one →
  1. sadico furetto permalink
    31/05/2012 23:00

    complimenti.. forse, in fondo, molto in fondo c’è anche il mio zampino? 😛

    Mi piace

  2. 29/05/2012 15:59

    Wow! Complimenti! Grandissimo risultato!

    Mi piace

  3. serpillo1 permalink
    29/05/2012 10:00

    Sono contenta per te! In gamba! ;-))

    Mi piace

  4. Beppeley permalink
    28/05/2012 23:18

    BRAVO!

    Complimenti vivissimi!

    Te lo meriti GP!

    Mi piace

  5. 28/05/2012 22:06

    …allora complimenti CAMPIONE…!!!! Te lo sei proprio meritato….

    Mi piace

Rispondi

