Skip to content

Il “Passo del lupo” al Salone del libro

06/05/2012

Prima presentazione de “Il passo del lupo” al Salone del libro di Torino, lunedì 14 ore 11… un inizio alla grande!

Cliccate qui per qualche dettaglio in più.

One Comment leave one →
  1. laura permalink
    16/05/2012 13:07

    Ciao Gianpaolo, ho comperato il tuo libro per curiosita’ ma in due sere l’ho letto di gusto. Ho cercato di capire ogni frase che hai scritto, perche’ conoscendoti, so che non hai rempito gli spazi da scrivere per arrivare alla fine. mi è sembrato che ogni parola fosse un tuo sentimento, una tua massima, una tua esperienza. Ho letto le avventure di Nives scivolando sulle pagine con passo da lupo. Mi sono riproposta di rileggerlo piu’ in la’. Ci sono alcune parti che meritano di essere comprese meglio. Molto profonde. Bravo, complimenti sinceri.

    Mi piace

Rispondi

