Skip to content

Ringraziamenti al CAI di Volpiano

25/11/2010
tags: ,

Guida scialpinistica del Canavese - III edizione

Trafficando nella rete scopro che sul sito del  CAI di Volpiano è stata linkata la mia nota sulla Guida Scialpinistica del Canavese…

Che dire, se non che mi sento estremamente onorato di questa scelta?

Carissimo webmaster ignoto, grazie mille!!

3 commenti leave one →
  1. 05/12/2010 20:16

    Ah..dimenticavo. E’ solo un caso, ma è singolarmente indicativo di quanto piccolo è il mondo, che già un annetto fa avessi notato le tue belle foto su Picasa (perche sei tu il giampaolo si Picasa vero?) e le avessi linkate nei miei preferiti. Forse ci ero arrivato seguendo qualche link di roby4061 che evidentemente è un amico comune o forse ci ero arrivato proprio per caso. Vedi che gira gira ci si ritrova sempre..e senza neanche conoscersi di persona. Mi sono anche permesso di inserire il tuo tra i link amici del sito del caivolpiano. Ciao
    Jack

    Mi piace

    • 06/12/2010 08:28

      Ebbene si, sono proprio io quel giampaolo! E proprio ieri con roby4061 si stava a spasso per punta cia. Associato al CAI di Volpiano – ed alla piccolezza del mondo – ho un bel ricordo di un trekking di tanti anni fa (1994? 1995?), sui sentieri dell’Oberland Bernese. Ci si vede su per i bric!
      Gp

      Mi piace

  2. 05/12/2010 19:53

    Il piacere è tutto nostro, la recensione, come il blog del resto, era bella ed efficace e quindi è stato automatica segnalarla. In attesa di incontrarci su qualche bricco ti saluto caramente.
    Il webmaster ignoto.

    Mi piace

Rispondi

