Skip to content

Premio GISM a Macugnaga

21/06/2010

Macugnaga

Nella foto il panorama che sabato avremmo voluto vedere a Macugnaga: la parete Est del Monte Rosa come sfondo a chiese romaniche e tigli centenari. Invece niente di tutto questo: nuvole e freddo ci hanno consigliato di infilarci subito nella Congresshaus, dove abbiamo ritirato il primo premio al concorso letterario “Adolfo Balliano”, bandito dal Gruppo Italiano Scrittori di Montagna (GISM). Pazienza per la parte turistica, sarà per un’altra volta.. ci resta la soddisfazione per il premio vinto e la voglia di tornare con più calma a fare due passi all’ombra dei 4000.

7 commenti leave one →
  1. Adolfo Camusso permalink
    01/05/2011 11:12

    Non ho l’indirizzo per la spedizione del giornale. Ciao
    Adolfo

    Mi piace

  2. PATRIZIA permalink
    05/07/2010 14:17

    attendo di leggerti in questo racconto. congratulazioni! patrizia

    Mi piace

  3. serpillo permalink
    24/06/2010 13:21

    Noi sempre buoni 🙂
    Complimenti per il premio e posta, posta…

    Serpillo

    Mi piace

  4. 23/06/2010 07:16

    avete vinto? chi? con che cosa?? ce lo dici così?
    dettagli, dettagli!

    Mi piace

    • 23/06/2010 15:39

      @marzia: è presto detto, ho inviato un racconto ad un concorso letterario et voilà ho vinto il primo premio! Se siete buoni magari ve lo faccio leggere…

      Mi piace

  5. alessio permalink
    21/06/2010 22:13

    Macugnaga e la parete est deve essere un luogo incantevole, prima o poi ci vado

    Mi piace

Rispondi

