Skip to content

Le ginocchia del Soglio

31/05/2010

Trail Monte Soglio

Oggi ho scoperto di avere un numero infinito di muscoli di cui ho sempre ignorato l’esistenza, collocati attorno e dentro le ginocchia… sarà l’effetto della corsa di ieri su e giù per le pendici del Soglio. Un esperimento di Trail scoperto quasi per caso, sulle montagne di casa. 26 chilometri per me non sono pochi, corsi in buona compagnia in mezzo a faggete nebbiose e castagni centenari. L’idea era di vedere che succedeva, e l’esperimento è riuscito… chissà che nel futuro l’esperienza non si ripeta. Per ogni altra curiosità e notizia vi mando al sito del Trail.

5 commenti leave one →
  1. 08/06/2010 10:15

    le prime, simpatiche, righe del post sono state essenziali per un buon inzio di mattinata…
    conoscendo un po’ la fatica del trail running… 26km non sono pochi. complimenti!!!

    ciao

    • 09/06/2010 15:34

      Non pensavo di recuperare così in fretta… oggi farei un altro giro, magari più lungo!

  2. Serpillo permalink
    03/06/2010 10:14

    Bravo! Non so se io al tuo posto sarei resistita a cosi’ tanti km correndo…..

    • 04/06/2010 09:22

      Spaventa il numero, ma in realtà ad ogni gita in montagna di chilometri se ne fanno davvero tanti . “Correndo” è una parola grossa… diciamo camminando spediti, corricchiando, saltellando in discesa, ansimando in salita!

  3. 01/06/2010 19:01

    Complimenti! Ci proverò anche io, magari nella mia prossima vita, quando mi sarò stancato di camminare…

    Ma nessuno ti ha fatto una foto? In mezzo alle faggete nebbiose?

Rispondi

